Hotel Terme Rosapepe 4* Contursi Terme

Campania

Descrizione

Abbiamo selezionato per voi: Hotel Terme Rosapepe


Per accedere alla struttura è obbligatorio munirsi di mascherina e di Green Pass. Tutta la struttura rispetta le norme di distanziamento sociale per rilassarsi in sicurezza. Per l'accesso alle piscine termali è obbligatorio l'uso della cuffia.


Immerso nella campagna, appena fuori da Contursi Terme, l'Hotel Terme Rosapepe attende i suoi ospiti con il suo centro benessere e termale completo, in cui sono presenti una piscina interna e una all'aperto. Le camere sono comode, spaziose e climatizzate.


Completamente restaurato ed ammodernato, il Grande Albergo è dotato di 75 camere ed è fornito di tutte le comodità che gli permettono di fregiarsi della categoria 4 stelle. Un'elegante e spaziosa hall, l'annesso salone, l'ampio terrazzo ed il fornito bar danno il benvenuto ai graditi ospiti.


La moderna cucina offre tutte le garanzie d'igiene e razionalità oggi richieste; cuochi esperti, poi, preparano gustose pietanze tradizionali e moderne.

Per il ristorante sono a disposizione sale di varie dimensioni, mentre per dolci incontri gastronomici c'è il romantico Giardino Estivo. La prima colazione è a buffet e il ristorante è aperto su richiesta sia a pranzo che a cena.


A rendere gradevole e comoda la permanenza gli ospiti possono usufruire di sale di lettura, relax, TV, mentre per gli incontri di affari salette di varie dimensioni attrezzate per tutte le esigenze.


Le camere, accoglienti e ricercate, sono arredate con materiale naturale, colori tenui, comodi letti, telefono, frigobar, TV, cassaforte, servizio di lavanderia e di bar in camera.


A rendere ancora più confortevole il soggiorno sono annessi servizi personalizzati di beauty-farm con il Biancofango Rosapepe.


Il parcheggio è gratuito e l'hotel dista 5 minuti di auto dal centro di Contursi Terme. Situato a 50 km da Salerno, l'albergo è facilmente raggiungibile dall'autostrada A3. La struttura è collocata in un parco di 7 ettari. All'ingresso del parco è sito l'hotel e a circa 300 metri, sempre nel parco, l'area termale con piscina coperta e piscine esterne.


Informazioni sull'acqua termale curativa:

Le piscine termali Rosapepe presentano un'acqua sulfurea curativa, naturalmente battericida, di colore bianco lattiginoso diversa da altre acque, in quanto presenta naturalmente all'interno dei sali minerali che prendono il nome di "fango bianco minerale attivo". I principi naturali presenti in essa aiutano la rigenerazione cellulare, stimolano il microcircolo e già dalla prima immersione rendono la pelle più levigata. Consigliata dal Ministero della Salute nei trattamenti delle malattie dell'apparato respiratorio e della pelle quali dermatiti, acne, psoriasi


EVENTUALI LIMITAZIONI COVID 19: al momento della pubblicazione della scheda tecnica non è possibile prevedere se e quali limitazioni saranno prescritte per la stagione invernale 2021/2022 ; la struttura attuerà tutti i protocolli di prevenzione e controllo implementando i servizi con le procedure eventualmente necessarie già collaudate con successo nel 2020, stagione nella quale abbiamo consentito a tutti i nostri ospiti di vivere serenamente le proprie vacanze nel rispetto delle indicazioni di distanziamento e sanificazione necessarie.

La struttura si riserva il diritto di modificare/cancellare determinati servizi, qualora le disposizioni delle autorità competenti lo rendessero necessario. eventuali modifiche verranno comunicate e aggiornate.

  • Piscina
  • Wifi
  • Centro Wellness
  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Lavanderia
  • Bar
  • Ristorante
  • Parcheggio

Camere

Camera Doppia/matrimoniale Standard

Le camere, accoglienti e ricercate, sono arredate con materiale naturale, colori tenui, comodi letti, telefono, frigobar,TV,cassaforte, servizio di lavanderia e di bar in camera.


Location

Hotel Terme Rosapepe, Contursi Terme, SA, Italia

Sign In