Veneto Hotel Terme Metropole 4*s Abano Terme

Veneto

Descrizione

A pochi minuti dalla zona pedonale di Abano Terme questo magnifico Resort di 4 stelle superiore è famoso per la grande dimensione del parco ( 33.000 mq) e per il fantastico Padiglione Orientale. Fanghi, massaggi e rituali che combinano i benefici dell’acqua termale a quelli dei trattamenti ayurvedici per ottenere il massimo da ogni terapia. Ritrovare l’equilibro energetico, la serenità e dimenticare lo stress. Moltissime possibilità di sport all’aperto oltre che yoga e meditazione.
Ideale per una clientela giovane e attiva che non rinuncia al piacere di una vacanza attiva e rigenerante ma che desidera allo stesso tempo ritrovare l’equilibrio e la leggerezza di corpo e spirito.

5 piscine a differenti temperature, godono di caratteristiche uniche per dimensioni e varietà di idromassaggi e percorsi subacquei. Sono immerse nel grande parco nel quale si trovano anche spazi dedicati allo sport come Tennis, minigolf, boccia, ping pong. Grande palestra panoramica interna e palestra open air.

Da marzo 2017 nuovo spazio Oriental con Sauna, Bagno Turco, Ice-room e cascate sensoriali.

Cucina italiana con grandi buffet e menu ricchi di prodotti e piatti locali, regionali e internazionali. Buffet e piatti vegetariani e orientali.
Il bar Grill con musica dal vivo è luogo di incontri tra i giovani e attivi ospiti di questo incomparabile Resort


PISCINE: Il Metropole è l’unico hotel di Abano Terme e Montegrotto con 5 diverse piscine. Un vero Resort diventato famoso per gli spazi esterni dedicati all’acqua termale, allo sport e ai momenti di relax. Qui si trovano i più moderni ed articolati percorsi subacquei e idromassaggi. Cinque fantastiche piscine di grandi dimensioni quasi a formare un lago di benessere termale. Quattro sono ad acqua termale a differenti temperature e una ad acqua dolce ideale il nuoto agonistico.
Indimenticabile l’esperienza di nuotare nelle piscine termali dall’interno all’esterno in particolare d’inverno quando l’acqua termale calda a contatto con l’aria si trasforma in un morbido e tiepido abbraccio. Tutto immerso un parco infinito di 33.000 metri quadrati, dove la natura mediterranea si arricchisce di varietà orientali e palme tropicali.


RISTORANTI: Il Panoramic Breakfast offre oltre al tradizionale buffet una vasta scelta di prodotti biologici. Il Ristorante Tina, con le grandi delizie della cucina italiana e uno spazio salute con oltre 35 tipi di insalate e verdure.

Il Ristorante Grill Delphinius, con vista sulle piscine, per gustare una grigliata leggera o uno snack. Il Bar Majestic, per un aperitivo, un distillato, un momento di convivialità o di meditazione. Bar Andromeda, nel parco, per cocktail e gelati da gustare all’aperto.


CAMERE & SUITES: Grande varietà di camere e Suites di questa bella struttura , tutte hanno un grande balcone per godersi la vista sul parco o sulle piscine.

Le camere Oriental particolarmente richieste da chi ama lo stile moderno e lineare.

Le Junior Sute e le Suite garden sono molto ampie e in alcuni casi dotate di doppi servizi.

Atmosfere raffinate e suggestioni orientali per essere sempre in sintonia con lo spirito di benessere che si respira in tutto l’hotel.


ORIENTAL THERMAL SPA: Unica in Europa questa Spa rappresenta un angolo d’Oriente nel cuore di Abano. Idealmente immerso nel verde del parco tropicale dell’Hotel Metropole, questo spazio dall’atmosfera orientale è stato creato per ritrovare il benessere del corpo insieme ad uno stato di equilibrio e di serenità interiore. Questa combinazione tra diverse medicine e trattamenti naturali come la fangoterapia e le diverse tecniche di massaggio provenienti dal mondo orientale è una originale peculiarità che distingue in modo esclusivo l’offerta della Oriental Thermal Spa. Dall’incontro tra la medicina termale e medicina ayurvedica sono nati i percorsi come il nuovo Flexibility che ha per obiettivo quello di far raggiungere all’ospite in una settimana di soggiorno elasticità fisica, bellezza interiore ed esteriore e freschezza mentale . Alla base di questo programma il nuovo trattamento “ fango d’oriente”, una originale invenzione dell’equipe medica GB. Il trattamento prevede che durante la visita medica venga stabilito il Dosha da riequilibrare. Da qui la scelta del colore per la cromoterapia, dell’essenza per il bagno termale e del tipo di olio da utilizzare durante l’applicazione di fango. Alcune tecniche di frizionamento e oliazione completano il rituale che raggiunge la sua massima efficacia se viene ripetuto per qualche giorno.

Vari i massaggi e trattamenti ayurvedici tra cui scegliere, consigliamo sempre un consulto con il nostro medico esperto in ayurveda. Uno tra tutti da non perdere: Elisir Shirodara se desiderate un’esperienza indimenticabile e avete poco tempo.

Naturale abbinamento alla medicina ayurvedica sono le sedute di yoga e meditazione che vengono effettuate regolarmente nella nostra spa. Una settimana al mese corsi intensivi di Yoga della durata di una settimana o di un week end.

Ambientata in una atmosfera orientale la nuova SPA con Suna, bagno di vapore, docce sensoriali e ice room .Grande palestra interna e Palestra open air per l’esercizio in liberta. Spazi per il fitness e percorso vita immersi nel parco.

  • Piscina
  • Wifi
  • Centro Wellness
  • Animali Ammessi
  • Ristorante
  • Parcheggio

Camere

Camera Classic

Confortevole stanza con vista sul giardino d'entrata e su Abano Terme, balcone attrezzato in posizione soleggiata, perfetta per vacanze di relax in hotel 4 stelle ad Abano. Arredi e spazi essenziali con colori rilassanti dispone di bagno con vasca o doccia. La camera è disponibile con letto matrimo oniale o con 2 letti singoli ed è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Camera Classic Pool

Tranquilla e confortevole stanza con balcone attrezzato, vista sulle piscine termali e sul bellissimo parco, l’ideale per una vacanza ad Abano Terme. Arredi e spazi essenziali con colori rilassanti dispone di bagno con vasca o con doccia. La camera è disponibile con letto matrimoniale o con 2 letti ti singoli. La camera è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Camera Superior

Bella camera rinnovata con vista sul giardino d'entrata e su Abano Terme con balcone attrezzato. Arredi in legno tek con colori caldi e rilassanti, dispone di bagno con doccia ed un grande piano in cristallo color oro. La camera è disponibile con 2 letti singoli o con letto matrimoniale per un weeke end alle Terme di Abano ed è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Camera Deluxe

Ampia ed elegante camera, la maggior parte con splendida vista sul parco e piscine termali in posizione soleggiata e luminosa con ampio balcone arredato. La camera, di circa 32 mq, è arredata con legno e marmo e dispone di un angolo soggiorno, un ampio bagno con doccia o con vasca ed è dotata di cas assaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Camera Deluxe Oriental

Moderne con uno stile orientale, accogliente e fresco; dotate di tutti i comfort le camere oriental sono molto richieste da chi sceglie i programmi Ayurvedici dell’Hotel Terme Metropole ad Abano per una totale immersione nel benessere orientale. Silenziose e appartate queste stanze saranno il vostro ro rifugio dove dimenticare il caos e lo stress della quotidianità, per vivere intensamente l’esperienza dello yoga ad Abano Terme. La camera è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Junior Suite

Bellissima e lussuosa Junior suite ad Abano Terme con vista sui colli e giardino d'entrata in posizione soleggiata e luminosa. La camera, di circa 45 mq, ha arredi in stile Luigi XV, marmo ed ampia zona soggiorno, doppi bagni in marmo rosa con doccia e vasca. La suite è disponibile sia con letto mat trimoniale sia con 2 letti singoli per una vacanza in spa ad Abano Terme. La camera è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, ciabatte, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Junior Suite Executive

Bellissima e lussuosa junior suite con splendida vista sul parco e piscine termali in posizione soleggiata e luminosa con doppio balcone attrezzato. La camera, di circa 45 mq, possiede arredi in stile Luigi XV e marmo, ampia zona soggiorno, doppi bagni in marmo rosa con doccia e vasca. Benvenuto d i frutta fresca. La camera è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, Wi-Fi, ciabatte, teli piscina e accappatoio. Leggi tutto »...

Suite Garden

Lussuosa e spaziosa Suite ad Abano Terme con vista sui Colli Euganei e giardino d'entrata, luminosa con doppio balcone attrezzato. La camera, di circa 70 mq, offre arredi in stile Luigi XV e marmo con ampio soggiorno separato dalla camera da letto, doppi bagni in marmo pregiato con doccia e vasca. L a camera è dotata di cassaforte, TV satellitare, digitale terrestre, ciabatte, teli piscina e accappatoio. Benvenuto di frutta fresca. Leggi tutto »...


Location

Hotel Terme Metropole, Via Valerio Flacco, Abano Terme, PD, Italia

Sign In